{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Vedi il carrello

cart

Su instagram

Mi trovi anche su

 

amazon logo RGB

 

                                                                                    

 

   Racconti  Romanzi   Responsive Web Design
      RACCONTI       ROMANZI          POESIA

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palermo genesi copertina

 

 ISBN 9788897885443

 

Dopo quasi sette anni di lavoro, finalmente esce il mio nuovo romanzo, PALERMO GENESI. O meglio, uscirà in autunno. Questa la storia.

Milton Bennett, inglese, che giunge a Palermo per cercare Kenneth Collins. Si tratta di un lontano parente della madre, palermitana a propria volta. Collins si trovava a Palermo nella seconda metà del Settecento ma qui trovò la morte, senza lasciare traccia. Prima di morire, la madre di Bennett chiede al figlio di cercare le spoglie del parente. Bennett onora le ultime volontà della madre e intraprende la ricerca. Troverà la bellezza e i fasti della città di cui sempre la madre gli parlava con nostalgia ma dovrà affrontare anche i lati più oscuri di tale bellezza, una fitta coltre di tenebre in cui il trisavolo Kenneth Collins si muoveva con sconcertante disinvoltura e che, a distanza di due secoli, coinvolgerà Bennett e lo stringerà in una morsa a rischio della vita.

 

Per la prenotazione e info, scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Leave comment
You are not allowed to add comment